HOME / Home / Home
La qualità al servizio delle tue esigenze

logo-gemm.jpg

 

banco-pizza.jpg

Situata a Codognè (Tv) in uno stabilimento di oltre 3000 mq, GEMM nasce nel 1999 come azienda di produzione di vetrine e banchi refrigerati per la preparazione della pizza.

In pochi anni conquista una posizione leader in Italia e si afferma all’estero, distinguendosi per la produzione di ben 4 linee esclusive di banchi per pizzeria: efficienti e versatili soddisfano qualunque esigenza del mercato.

Oggi, grazie a continui investimenti, GEMM ha esteso la sua gamma di attrezzature refrigerate anche alla ristorazione collettiva, panificazione e pasticceria: tavoli, armadi, celle e abbattitori di temperatura, tutti creati con una cura scrupolosa delle finiture e dei dettagli.

Ancora, offre una gamma completa di elementi neutri per la preparazione e, grazie ad un ufficio di progettazione interno, costruisce apparecchiature speciali dedicate a richieste specifiche.

Dal 2005 GEMM, inoltre,  è certificata ISO 9002. Tutti i prodotti godono della certificazione CE e sono conformi ai più elevati standard qualitativi.

 

banco-pizza-2.jpgBanchi per pizzeria

Moltissimi i modelli tra cui scegliere per la propria pizzeria: Banchi componibili preparazione pizza serie PREMIUM, Banchi preparazione pizza serie ECO, Banchi preparazione pizza/snack GN serie SMART.

Tutti i prodotti sono visionabili sul sito dell’azienda, facile e veloce da consultare, in cui sono forniti tutti i dettagli tecnici e le immagini dei prodotti.

 

Serie PREMIUM: indiscussa qualità.

La Serie “PREMIUM“ è un progetto nato con uno scopo preciso: sostenere il lavoro del mastro pizzaiolo. Così, in appena 215 cm, sono riuniti un ampio piano di lavoro in granito, una lunga serie di vaschette refrigerate ed una capacità di riserva di ben 400 palline-pizza. Il risultato è un banco solido, efficiente e molto bello esteticamente, capace anche di esibire la freschezza dei prodotti e l’abilità del pizzaiolo.

Una serie di caratteristiche che collocano il banco “PREMIUM“ al top della sua categoria. Le specifiche tecniche sono una conferma della sua indiscussa qualità.

  • Piani di lavoro realizzati in granito, con alzatina su tre lati e bordo arrotondato nel lato servizio. A richiesta alzatine di 16banco-pizza-3.jpg cm per montaggio elemento portabacinelle rialzato.
  • Cassettiere dotate di cassetti estraibili, su guide in acciaio inox, e di sette cassette portapizza.
  • Basi refrigerate costruite interamente in acciaio inox AISI 304, disponibili in 8 versioni
  • L’innovativo sistema di refrigerazione statico/aspirato denominato “HSS” garantisce una perfetta uniformità di temperatura in cella, un buon livello di umidità relativa oltre ad una riduzione dei consumi.
  • Controllo della temperatura con termostato digitale, unità condensatrice con raffreddamento ad aria e smaltimento automatico dell’acqua di condensa.
  • Vetrinette refrigerate disponibili in 7 modelli
  • Refrigerazione prodotta da un fascio tubiero con controllo termostaticoe unità condensatrice indipendente.

 

Info: www.gemm-srl.com


07/02/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS